Vuoi vendere o acquistare una barca?

Trovi competenze commerciali, tecniche e amministrative

Brockeraggio e intermediazione

Il nostro servizio di brokeraggio e intermediazione guida i clienti attraverso il processo di acquisto e vendita di una barca.

Argentario Med Yachting, forte di una profonda conoscenza del mercato è in grado di trovare grazie al suo network internazionale quello che meglio si adatta alle esigenze del cliente, seguendolo in tutte le fasi della compravendita.

Una delle nostre caratteristiche è di approfondire oltre all’aspetto commerciale anche quello tecnico e amministrativo.

Comprare una barca è una decisione molto importante, per questo i brokers di Argentario Med Yachting si sforzano sempre di trovare lo yacht che rispecchi particolarmente le esigenze del cliente, prendendosi cura della negoziazione del prezzo fino alla stipula del contratto di compravendita, organizzando le ispezioni con periti navali qualificati, logistica, prove tecniche a mare, fino a gestire tutta la parte amministrativa e burocratica.
La vendita di una barca richiede una combinazione di conoscenza, esperienza e capacità di negoziazione.
Il nostro modus operandi è di creare un pacchetto informativo dello yacht che risalterà tutti gli aspetti e le performance dell’imbarcazione, dopo di che inizia la fase di contatti verso potenziali clienti, fino ad estendere i dettagli dello yacht ai nostri colleghi brokers.

Durante l’intero processo il nostro impegno é di pubblicizzare le imbarcazioni presso gli organi di stampa specializzati nel settore nautico.

Barche in vendita

Sessa Marine modello C 42: ampia dinette, cucina, cabina armatoriale, cabina ospiti, due bagni. Verricello elettrico, cuscineria prendisole,...

Gommone di esposizione Barracuda, collaudato e provato con 16 ore di moto e garanzia originale della casa Mercruiser da iniziare ad avvenuta...

© 2017 Argentario Med Yachting. All Rights Reserved.

Search